CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020

«The Week»: un pilota veronese a Montecarlo e i segreti di Istanbul

La copertina di «The Week» del 19 gennaio
La copertina di «The Week» del 19 gennaio

Un pilota veronese sfiderà le stelle internazionali del fuoristrada al Rally di Montecarlo, che la prossima settimana terrà banco sulle mitiche sterrate della Costa Azzurra. Umberto Scandola, con il copilota Guido D’Amore, è il protagonista della storia di copertina di «The Week», il settimanale in regalo oggi, domenica 19 gennaio, con L'Arena. Driver-gentiluomo e imprenditore, «Umbi» ha iniziato a correre a 16 anni e ora sfida i mostri sacri del rallysmo mondiale nella gara più famosa del circuito.

 

Nelle pagine dei viaggi riflettori su Istanbul, l’antica Costantinopoli, la metropoli turca crocevia di popoli e di culture fra Europa e Asia. E ancora, sulle piste della Paganella, la montagna dei trentini, che offre la neve e i grandi panorami sulle Dolomiti. E ancora, per chi vuole depurarsi dopo gli eccessi delle festività, due idee salutari: bene molta acqua, almeno otto bicchieri al giorno, per ritrovare l’equilibrio idrosalino; consumare mirtilli, papaya e finocchio per tornare in forma. Nelle pagine dei motori le novità del Motor Bike Expo. Infine, l’oroscopo della settimana e tutti i programmi televisivi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie