CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

«The Week» con Miss Lucia Miller
e la terapia dell’abbraccio

Miss Lucia Miller, il suo nome d’arte, da oltre 15 anni è al centro della musica nella Eccher Band di Massimo Bubola, di cui è moglie e compagna di vita. Ma Erika Ardemagni, il suo vero nome, è anche una cantante folk e nel suo primo album appena pubblicato, «Lampi sulla pianura», canta le figure femminili simbolo del nostro tempo. È lei la protagonista della storia di copertina di «The Week», il settimanale oggi (domenica 1° dicembre)  in edicola con il giornale.

 

Ventotto pagine ricche di notizie, personaggi e idee per il tempo libero. Due spunti per chi ha voglia di partire: la Sardegna fuori stagione e la suggestione di Bruxelles, la capitale dell’Unione europea. Chi ha voglia di pedalare troverà invece un itinerario sulle colline di Mezzane, dove è in corso la Festa dell’olio. E ancora, per la salute e il benessere, i consigli per non mettere lo stomaco sotto stress durante le festività, oltre alla terapia dell’abbraccio, che ci fa stare meglio. Nelle pagine dei motori ecco la prima Seat a due ruote mentre per l’arredamento riflettori sulle nuove cucine lineari. Infine tutti i programmi tv della settimana. •

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1