CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019 Tags: Thomas Cesaro

Tetano, l'avvocato della famiglia
«Vaccini? C'erano intolleranze...»

A margine di una conferenza stampa in cui l'Azienda ospedaliera ha definito «critiche» le condizioni di salute della piccola ricoverata con il tetano a Borgo Trento, è intervenuto Thomas Cesaro l'avvocato della famiglia della piccola.

Secondo il quale (nel video una parte delle sue dichiarazioni) la bambina soffrirebbe di alcune intolleranze che «sconsigliavano alcune vaccinazioni», senza tuttavia spiegare perché non ha effettuato le altre o perché non è stata vaccinata nemmeno la sorella.

Si è detto fiducioso per il decorso della malattia e ha spiegato che più avanti la famiglia fornirà la propria versione completa.

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1