CHIUDI
CHIUDI

24.02.2020

Tende in ospedale
per i test su casi
di coronavirus

All’esterno del Pronto Soccorso dell'ospedale di Verona la Protezione civile sta allestendo delle tende specificamente attrezzate per il prefiltraggio di casi di coronavirus, secondo le direttive della Regione. 

«Le useremo appena operative – aggiunge l’assessore alla Sanità Manuela Lanzarin – per svolgere le attività di raccolta dei tamponi di controllo e verifiche sulle persone che si dovessero presentare, con lo scopo di alleggerire, almeno in parte, la pressione sulle strutture ospedaliere interne, evitando di intasare i reparti di Pronto Soccorso e di Malattie Infettive per attività non direttamente connesse alle loro specificità».

Montaggio tende all'ospedale di B. Trento (Vaccari)

Montaggio tende all'ospedale di B. Trento (Vaccari)

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie