CHIUDI
CHIUDI

23.04.2019

Tamponamento
in borgo Milano
Grave motociclista

Intorno alle 12.30 in borgo Milano, un motociclista è rimasto gravemente ferito e trasportato dai soccorritori all’ospedale di Borgo Trento, in codice rosso. Un camion si era fermato per far passare un pedone ed è stato tamponato dallo scooter.

 

L’incidente è accaduto in viale Colombo, vicino al Circolo Tennis. Lo scooterista di 49 anni di Vigasio, immediatamente soccorso da Verona Emergenza, è attualmente ricoverato in condizioni gravi all’ospedale di Borgo Trento. Secondo i primi accertamenti effettuati dalla Polizia municipale, entrambi i veicoli stavano percorrendo viale Colombo in direzione di via Da Mosto. Il mezzo pesante è stato tamponato da uno scooter 125 mentre si trovava fermo per far attraversare un pedone sulle strisce.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1