CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020

Tampona un'anziana
ma le lascia
il numero sbagliato

Un intervento della polizia locale
Un intervento della polizia locale

Prima il tamponamento, avvenuto ieri mattina verso le 10.30 in via Golino, poi lo scambio dei numeri di telefono. Peccato che quello fornito da uno dei due automobilisti coinvolti risulti irraggiungibile e sia quindi impossibile per la polizia locale contattarlo. Per questo motivo gli agenti sono alla ricerca di informazioni utili per ricostruire l'accaduto e risalire all'automobilista non identificato.

 

Ieri mattina un Volkswagen di dimensioni medio-grandi di colore grigio o grigio scuro ha tamponato un Volkswagen Caddy. Dai primi accertamenti è emerso che entrambi i veicoli viaggiavano verso via Pasteur quando, per cause al momento ignote, sarebbe avvenuto il tamponamento. ll conducente dell'auto grigia sarebbe sceso ed avrebbe fornito il numero di telefono alla controparte, una donna di 75 anni che non è però riuscita ad annotare il numero di targa dell'auto, affidandosi al solo biglietto fornito dall'automobilista. Successivamente però il telefono è risultato irraggiungibile, quindi per la donna si rivela ora impossibile contattare il responsabile del sinistro.

 

In mano alla polizia locale ci sono le immagini della videosorveglianza della zona, tuttavia le informazioni di passanti o di altri automobilisti che hanno assistito all'incidente possono rivelarsi fondamentale. Chiunque sia in grado di fornire eventuali indicazioni può chiamare il numero 045 807 8411 oppure scrivere una mail a infortunistica@comune.verona.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie