CHIUDI
CHIUDI

12.10.2019

«Superautovelox»
Già oltre 300 sanzioni
in mezza giornata

Il nuovo autovelox
Il nuovo autovelox

Già 366 alle 11, e con una proiezione del genere le sanzioni in un giorno rischiano di essere mille in un giorno.

Il «superautovelox» della tangenziale Nord, in funzione 24 ore al giorno e con multe "in tempo reale", ha già rilevato centinaia di violazioni nelle prime ore di vita. A superare i 70 all'ora fra San Massimo e Santa Lucia, in direzione centro, centinaia di automobilisti: il primo, che andava a oltre cento all'ora, è stato «pizzicato» già un minuto dopo mezzanotte, quando è entrato in funzione il dispositivo.

Impressionante il numero di sanzioni rilevate fin qui, nonostante sulla stampa fosse stata data ampia eco all'entrata in funzione dell'autovelox.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1