CHIUDI
CHIUDI

16.10.2019

«Superautovelox»
Arriverà un gemello
sulla corsia opposta

L'autovelox sulla bretella (foto Marchiori)
L'autovelox sulla bretella (foto Marchiori)

L’autovelox fisso sulla tangenziale Nord, collocato poco prima dell’uscita di Santa Lucia e che dalla sua attivazione, avvenuta sabato 12 ottobre, ha già fatto incetta di centinaia di multe, avrà presto un fratello gemello sulla corsia opposta, quella percorsa da quanti escono dal capoluogo in direzione del casello autostradale di Verona Nord.

L’installazione avverrà probabilmente nei primi mesi del prossimo anno, anche se c’è chi parla di possibile «regalo della befana».

«Sull’alta velocità», ha subito avvertito il comandante Altamura, «non si scherza dal momento che è tra le prime cause di mortalità su strada». © RIPRODUZIONE RISERVATA

Enrico Santi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1