Intramontabile gioco

Subbuteo, a Verona il torneo Triveneto 2021. Aperte le iscrizioni

.
A Verona la coppa Triveneto di Subbuteo
A Verona la coppa Triveneto di Subbuteo
A Verona la coppa Triveneto di Subbuteo
A Verona la coppa Triveneto di Subbuteo

Sono aperte le iscrizioni alla manifestazione di Subbuteo denominata Coppa Triveneto 2021 che si terrà nella nostra città il prossimo 24 ottobre.

Dopo la Coppa Regionale Team di calcio-tavolo (Subbuteo moderno) ecco una nuova data per il circuito Triveneto. Questa volta la sede è a Verona, in Via San Marco 59, in casa dei ragazzi del ASD Verona Subbuteo capitanati da Massimo Franchi.

La manifestazione, unica per il suo genere rappresenta «una novità - dicono gli organizzatori - per il Triveneto, dove mai si era disputata negli ultimi 20 anni una coppa a squadre di Subbuteo tradizionale».

Il Covid non ha certo aiutato i giocatori di Subbuteo, e pertanto gli organizzatori «fanno appello a tutti i residenti in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino ad iscriversi mandando la loro adesione alla mail del torneo oppure visitando facebook.com/asdsubbuteoverona.

L’evento è promozionale ed aperto a tutti anche non tesserati Fisct, ovvero la Federazione Italiana sportiva calcio tavolo e sono aperte le iscrizioni anche a squadre miste. Inoltre il torneo è aperto anche agli appassionati della Lombardia, essendo questa regione inserita nel raggruppamento nord-est. Per accedere ai locali interni è necessario il green pass. Il ritrovo è previsto per le ore 8,30 con inizio per le 9. Per iscriversi è possibile inviare una mail a asd.vrsubbuteo@gmail.com oppure visitare il sito https://asdvrsubbuteo2016.wixsite.com/coppatriveneto21

Claudio Girardi

Suggerimenti