CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

Su «The week»
il motociclista
dei record

Lui è il motociclista dei record: Bruno Bonizzato, 76 anni, quando non è in sella abita a Santa Maria di Negrar, e ha percorso con la sua fedele bicilindrica Bmw oltre 1 milione e 300 mila chilometri, in pratica trenta volte il giro del mondo. In sella è arrivato in Sudamerica, ma anche in Tibet. Avventure che ora ha raccontato in un libro.

È lui il protagonista della storia di copertina di «The Week», il settimanale di 28 pagine domani, domenica 16 febbraio, in regalo con L’Arena. Chi ama i viaggi potrà trovare anche le albe artiche di Tromso, in Norvegia, e gli alberghi altoatesini che offrono sci e piscine all’aperto, per abbinare il sole e la neve. Nelle pagine dei motori spazio alla nuova Smart, che ora è solo elettrica e naturalmente sempre connessa. Per la moda largo allo stile folk e ai costumi sartoriali per Carnevale.

Nelle pagine di salute e benessere i consigli per evitare problemi al cuore facendo attività sportiva al freddo e il piacere assicurato dalla meditazione. Per chi ama le camminate proponiamo un bell’itinerario nell’alto Garda. Infine, l’oroscopo e i programmi televisivi della settimana.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie