CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Su «È Domenica» il manager delle star
e le nuove auto presentate a New York

Zeno Pisani, il talent manager delle star di Hollywood, è il protagonista della storia di copertina di «È Domenica», il settimanale gratuito in regalo ogni domenica, anche quella di Pasqua, con L’Arena. Pisani, unico italiano in questo ruolo nella mecca del cinema, sarà anche protagonista il 5 maggio della quinta edizione di Tedx Verona, l’evento dedicato all’innovazione che si terrà alla Gran Guardia.

 

La proposta di viaggio di questo numero è da sogno: il Paese arcobaleno e le tante sorprese del Sudafrica, una meta lontana ma ormai accessibile a prezzi interessanti, che regala paesaggi incredibili e indimenticabili safari. Per quanto riguarda i motori, spazio al Salone di New York, che ha incoronato la nuova Jaguar, mentre per le crossover, riflettori puntati sulle linee morbide della Ford Kuga. E ancora, la nuova Toyota Yaris in versione aggressiva. La pagina della moda è dedicata al «Coachella Style», la tendenza che arriva dalla California. La pagina della scienza è dedicata ai «buchi neri» mentre quella del giardinaggio si concentra sulle piante giuste per un balcone fiorito. E ancora, la Pasqua esotica dei Vip e le immancabili due pagine dedicate ai giochi.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Elezioni-2019 Europee Amministrative
giro2019 giro2019

Sondaggio

Sboarina e Salvini vogliono chiudere i cannabis store legali. Siete d'accordo?
ok