CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

Striscia il guardrail
per 60 metri
nel sottopasso

L'auto incidentata in viale delle Nazioni
L'auto incidentata in viale delle Nazioni

Notte di San Valentino costellata di incidenti  in città.

 

• Poco dopo le 22, si sono scontrate due auto nel «solito» incrocio fra via Torricelli e  via Morgagni. Ferita una donna, trasportata a Borgo Trento in condizioni non gravi. Alla base del sinistro, fa sapere il comunicato di palazzo Barbieri, la mancata precedenza da parte di uno dei due veicoli, al cui conducente è stata ritirata la patente.

• Alle 2 di notte, investita una donna, che era a piedi, a Ponte Navi. Il veicolo coinvolto è fuggito. Non grave fortunatamente la donna, portata comunque in ospedale a Borgo Trento. L’auto fuggita è una Citroen C3 nera, sulle cui tracce c'è ora la polzia locale

• Alle 3 caduta autonoma di un motociclo in Interrato dell’Acqua Morta: il 34enne veronese che era in sella è stato trasportato al pronto soccorso di Borgo Trento.

• Poco dopo le 4 (vedi foto) fuoriuscita autonoma nel sottopasso autostradale di viale delle Nazioni. Una Chrysler si è schiantata contro il guard-rail per oltre sessanta metri. Il conducente, un 55enne veronese, è stato portato in ospedale: in corso accertamenti sulle sue condizioni psicofisiche.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie