CHIUDI
CHIUDI

03.06.2020

Strade da asfaltare
Lavori a settembre
per 500mila euro

Operai al lavoro per le asfaltature
Operai al lavoro per le asfaltature

Stanziati 500mila euro per l'asfaltatura di undici strade cittadine. Lo ha deciso la giunta comunale di Verona nella seduta di questa mattina.

 

Nello specifico, su proposta dell'assessore Marco Padovani,  sono stati approvati i progetti definitivi per la bitumatura di via Faccio, via Gardesane, via Palazzina, via Unità d’Italia, via Legnago, alcuni tratti della bretella T4-T9 e di viale Piave in entrambi i sensi di marcia, via della Meccanica, via Torbido, via Campagnol di Tombetta e via Trezza a Veronetta.

 

I lavori sulle strade inizieranno tra fine settembre e ottobre, e in alcuni casi, come per via Torbido, saranno sistemati anche i marciapiedi.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie