CHIUDI
CHIUDI

10.07.2020

Rinviato itinerario
in bici lungo
«l'anellino verde»

Un tratto del percorso
Un tratto del percorso

AGGIORNAMENTO:  Causa maltempo è rimandato a sabato prossimo, 18 luglio, l'itinerario di Assoguide «L'anellino verde in bicicletta», alla scoperta dell'Adige e delle fortificazioni austriache. L'itinerario era in programma oggi pomeriggio, con partenza alle 16.30.

 

---

 

Assoguide propone domani, sabato 11 luglio, tra le iniziative estive per i veronesi che amano storia, cultura e sport, l'itinerario storico ecologico "L'anellino verde in bicicletta": si parte alle 16.30 muniti di bicicletta dalla diga dell'Adige, lato lungadige Attiraglio, per scoprire insieme un percorso lungo il fiume e due forti d'epoca austriaca durante il tragitto.

 

L'itinerario, perlopiù pianeggiante e facile (solo una breve salita iniziale), dura due ore circa e prevede anche alcune soste rifocillanti offerte da Assoguide. La visita si svolgerà con un piccolo gruppo, a norma di legge, seguito dalle guide Katiuscia Lorenzini e Cecilia Castagna. Obbligatorio portare con sé la mascherina e obbligatoria la prenotazione, al numero 347 8609991. 

Camilla Madinelli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie