CHIUDI
CHIUDI

14.07.2020

Sport Expo si farà
il 12 e 13 settembre
al Bentegodi

La presentazione di Sport Expo 2020 (Perlini)
La presentazione di Sport Expo 2020 (Perlini)

Se Tokyo 2020 è stato rinviato al prossimo anno, Sport Expo, un'olimpiade in miniatura nata a Verona, si farà il 12 e 13 settembre. La cittadella dello sport, lo stadio Bentegodi sarà la nuova location, la ripartenza va di pari passo con la riapertura delle scuole. Sarà una megafesta, e saranno utilizzati anche l'Antistadio Guido Tavellin, la Palazzina Masprone, l'AgsmForum, lo Stadio Olivierie il Bmx Olympic Arena.

 

«Siamo davvero orgogliosi di aver portato la manifestazione allo Stadio. Penso ai bambini che potranno provare tanti sport in questo luogo, dove hanno visto giocare i grandi campioni. Sarà indimenticabile. Abbiamo riacceso finalmente la musica all’Arena, ora è il momento di riaccendere lo sport allo Stadio Bentegodi», dice il sindaco Federico Sbaorina. «Il messaggio che vogliamo lanciare è che lo sport non si arrende, la città di Verona non si arrende», aggiunge l’assessore Rando, «Se i professionisti sono il biglietto da visita della città, bambini e ragazzi sono il nostro patrimonio, il nostro futuro».

 

La 14ª edizione sarà molto speciale e si arricchisce il proprio format, inserendo Sport Expo by Night, dedicata a tutti i curiosi e appassionati dai 15 anni in su. Sport Expo è organizzato dal Comune di Verona, Lidl Italia nel ruolo di presenter partner, ha il patrocinio del Coni Nazionale e gode della collaborazione di Fipav Verona, con la facoltà di Scienze Motorie, l’Ufficio Scolastico Territoriale e la Fondazione Bentegodi. Dna Sport Consulting si conferma alla regia organizzativa della manifestazione.

A.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie