CHIUDI
CHIUDI

24.08.2019

Spaccio sui Bastioni
Marijuana nascosta
in un cespuglio

I controlli antidroga della Polizia sui Bastioni
I controlli antidroga della Polizia sui Bastioni

La Polizia, durante i controlli contro lo spaccio di droga in piazzale XXV Aprile e zone limitrofe, ha ritrovato circa 62 grammi di marijuana. Le Volanti della Questura insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Padova e ad un’unità cinofila della Polizia hanno perlustrato i Bastioni di Circonvallazione Oriani, dove hanno rinvenuto 46,97 grammi di stupefacente sotto un cespuglio, pronti per essere prelevati da potenziali acquirenti senza destare sospetto, ed è stata sequestrata. Ai controlli delle persone presenti, un cittadino nigeriano di 36 anni, A.D., è stato trovato in possesso di altri 14,38 grammi della stessa sostanza e denunciato a piede libero.

 

I servizi mirati della Polizia di Stato, orientati a contrastare il degrado e l’illegalità in alcune aree specifiche della città scaligera, proseguiranno costanti al fine di mantenere alto il livello di sicurezza e decoro urbano anche nelle aree più sensibili.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie