CHIUDI
CHIUDI

03.06.2020

Spacciava
lungo la ciclabile
arrestato 57enne

Pattuglia lungo il Camuzzoni
Pattuglia lungo il Camuzzoni

Nemmeno il 2 giugno, giorno di festa, ha interrotto il suo "lavoro". Anzi, favorito dal via vai di persone, ieri uno spacciatore ha intrapreso la sua "attività" lungo la pista ciclabile del canale Camuzzoni, in via Galvani, cercando di camuffarsi tra la gente.

 

I carabinieri della sezione Radiomobile di Verona, intorno alle 10.30, hanno notato un uomo, in jeans corti e maglietta, aggirarsi in modo impaziente tra le panchine di quel canale: l’atteggiamento inusuale ha portato i militari ad osservarlo da lontano. Poco dopo si è avvicinato a lui un magrebino sui sessant'anni che in cambio di una banconota gli ha consegnato un involucro. I militari hanno allora bloccato il magrebino, pluripregiudicato: perquisito, è stato trovato in possesso di una banconota da 20 euro, quella appena ricevuta dal cliente, e di altre 6 dosi di eroina di circa un grammi ciascuna.

 

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Questa mattina in direttissima l'arresto è stato convalidato e per l'uomo è stato disposto il divieto di dimora nella provincia di Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie