CHIUDI
CHIUDI

10.08.2018

Spaccia droga
all'ex, arrestata
una 49enne

La polizia durante l'intervento
La polizia durante l'intervento

Una 49enne veronese pregiudicata è stata arrestata per spaccio di cocaina.

Nei pressi dell’abitazione della donna i poliziotti avevano notato uno strano andirivieni di persone. Tra queste, giungeva a bordo di uno scooter M.D., noto pregiudicato ed ex marito della donna che, dopo essersi intrattenuto nell’abitazione per circa mezz’ora, è sceso in strada infilando un involucro nel vano sotto sella del suo motorino, prima di ripartire.

Bloccato da una volante, è stato scoperto che l'involucro conteneva oltre 2 grammi di cocaina.

A quel punto è stata perquisita casa dell'ex moglie, S.M.: lì sono stati trovati 25 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e vari sacchetti trasparenti pronti per il confezionamento. La donna è stata così dichiarata in stato di arresto.

Dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha stabilito per lei, in attesa dell'avvio del processo, gli arresti domiciliari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1