Momenti di tensione in via Morelli

Sorprende il ladro
fuggire dal balcone
Arrestato in strada

Volanti in via Morelli
Volanti in via Morelli

I poliziotti sono tutti impegnati a controllare il rispetto dei decreti sulla mobilità, ma riescono anche a sventare un furto e ad arrestare un 24enne sorpreso a rubare in un appartamento.

 

E' successo questa notte,  poco dopo le 2, in zona Stadio. Gli agenti delle volanti sono stati chiamati da una residente di via Morelli che aveva sorpreso il giovane nella propria abitazione e lo aveva visto fuggire dal balcone. Seppur scossa e preoccupata per l'incolumità dei quattro figli, la donna è riuscita a fornire agli agenti una descrizione del ladro.

 

Il giovane, originario del Gambia e con il permesso di soggiorno scaduto, è stato intercettato in via Nascimberi, accovacciato tra le auto in sosta, con addosso la refurtiva: un portafoglio contenente 20 euro e un giaccone Napapijiri di colore nero.

 

 Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice - visti anche i precedenti - ha disposto nei confronti del cittadino straniero la misura cautelare della custodia in carcere e rinviato l’udienza al prossimo 3 luglio.

# Sposta il focus sul parent