CHIUDI
CHIUDI

22.05.2020

Bertacco: «Riaprono
i Cer e partono
anche i Cer Nido»

Sindaco e assessore Bertacco in diretta sulla questione coronavirus in città

Sboarina: «Circa il 30 per cento dei lavoratori ha già consumato quasi tutte le ferie, si pone quindi per le famiglie un grosso problema per la gestione dei piccoli in estate. Il comune ha messo in piedi delle iniziative che puntano a dare un aiuto»

 

Assessore Bertacco: «Dal 23 maggio riapriranno i punti di animazione che si trovano in alcuni parchi cittadini, come Raggio di Sole e Arsenale. Inoltre siamo pronti a una nuova sfida, i Cer sono pronti, mantenendo tutti i servizi precedenti ma ovviamente con le nuove disposizioni di legge, mentre aggiungiamo i Cer Nido ed è una novità. Ovviamente per garantire i servizi abbiamo avuto spese maggiori e ora vedremo come recuperare le risorse chiedendo al governo dei nuovi finanziamenti»

 

 

MILITARI IN CITTA': «Dal 27 maggi arriveranno una trentina di militari in più (27 per l'esattezza) e sono il frutto della richiesta fatta con il prefetto in pieno lockdown. Abbiamo sempre detto che eravamo in carenza di personale»

 

ASSEMBRAMENTI: «Non voglio colpevolizzare nessuno, ma soprattutto per i giovani, vorrei responsabilizzare. Usciamo, andiamo a bere l'aperitivo ma facciamolo in modo responsabile, con mascherine e magari non tutti nello stesso locale, insomma, sparpagliamoci»

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie