Intervento della polizia locale

Si «esibisce» in mezzo ai runner ai Bastioni, denunciato un sessantenne

La Municipale sui bastioni
La Municipale sui bastioni

Negli ultimi due giorni la polizia locale di Verona ha controllato 298 persone, 187 i veicoli (8 quelli scoperti senza copertura assicurativa) nei quartieri cittadini su indicazione, spiega una nota di palazzo Barbieri, del sindaco Federico Sboarina e dell'assessore alla Sicurezza Marco Padovan: sotto la lente d'ingrandimento soprattutto aree verdi e i principali punti di assembramento, per verificare sia il rispetto delle misure anti Covid sia la presenza di altre attività illegali.

 

Durante un controllo ai Bastioni di Circonvallazione Oriani, è stato fermato e segnalato all'autorità giudiziaria un 60enne, residente a Bussolengo, protagonista di atti osceni in luogo pubblico, in una parte dell’area dove stavano correndo alcuni runner.

Sanzionato invece per ubriachezza molesta un rumeno di 43 anni in via dei Mutilati, uscito dal vicino supermercato.

Alle Golosine recuperati due furgoni rubati a Villafranca e a Parma nel mese di ottobre, grazie al sistema informativo Giano e alle continue attività dei Vigili di Quartiere (7 quelli restituiti ai legittimi proprietari da inizio mese).

Infine, controlli con l'Unità Cinofila al parco di via Belvedere dove sono stati sequestrati 4 grammi di hashish a due giovani assuntori.