CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Si avvicina la notte
di Santa Lucia
E arriva alla Carega

Santa Lucia è apparsa nelle vie del centro storico e si è fermata nel rione della Carega.

La santa in sella ad un asinello ed accompagnata dal fido Castaldo ha incontrato i bambini in piazzetta San Mamaso donando ad ognuno un piatto di dolci. Gli occhi sgranati dei più piccoli hanno rivelato un po’ di timore a farsi riconoscere dalla santa che ha raccolto le letterine per i doni.

Nell’attesa di Santa Lucia i clown Patata e Girella si sono esibiti in canti e balli aggiungendo un po’ di illusionismo. Ad organizzare l’iniziativa è stato il Comitato carnevalesco benefico Carega-Centro storico Cor de Verona con il contributo della prima circoscrizione.

Marco Cerpelloni
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie