CHIUDI
CHIUDI

27.05.2020

Sgomma in moto
in piazza Erbe
1.500 euro di multa

Controlli dei vigili in piazza Erbe
Controlli dei vigili in piazza Erbe

Una "sgommata" in piazza Erbe gli costerà quasi 1.500 euro. E' quanto è successo a un motociclista di 20 anni che venerdì notte si è "esibito" davanti alla statua di Madonna Verona attirando l'attenzione degli agenti della polizia locale.

 

La targa della sua moto era per altro già nella lista nera del Comando che, grazie al sistema Giano, era stata schedata per altre simili "performance" motociclistiche in Borgo Trento e sulle Torricelle anche per via della marmitta particolarmente rumorosa e fuori regola montata sulla moto.

 

Fermato e identificato, il giovane cittadino albanese residente a Verona è stato quindi sanzionato per guida senza patente in quanto guidava con un documento albanese di categoria A2 una moto per cui è necessaria la patente di categoria A.

 

Patente che sarà inoltre sospesa dai 4 agli 8 mesi per aver usato una marmitta non omologata e sarà ritirata  la carta di circolazione del veicolo che è di proprietà di una persona residente in Lombardia. Infine, un'ulteriore sanzione per aver causato rumori molesti con la sua condotta di guida.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie