CHIUDI
CHIUDI

10.09.2019

Sgarbi alla mostra
Contemporanee/
Contemporanei

Vittorio Sgarbi in visita alla mostra (foto L. Perina)
Vittorio Sgarbi in visita alla mostra (foto L. Perina)

Vittorio Sgarbi sta visitando la mostra Contemporanee/Contemporanei inaugurata oggi all'Università di Verona grazie al prestito di 80 opere in comodato d'uso gratuito da parte dell'associazione culturale Agi.

 

Da Adrian Paci a Debora Hirsch, da Sisley Xhafa a Nico Vascellari, da Jorge Paris a Shilpa Gupta, e ancora Loris Cecchini, Giovanni Ozzola, Gianni Caravaggio, Pierre Bismouth, Lawrence Carroll, Christian Chironi e molti altri: sono più di 80 gli artisti italiani e internazionali – nati per lo più dopo gli anni Settanta – protagonisti di Contemporanee / Contemporanei, il progetto espositivo a cura di Denis Isaia che ha inaugurato oggi negli spazi del Polo Santa Marta e in altre sedi dell'Università di Verona

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1