CHIUDI
CHIUDI

02.05.2020 Tags: Borgo Milano

Senso unico
in una parte
di via Negrelli

Il tratto di via Negrelli verso via Albere (foto Adami)
Il tratto di via Negrelli verso via Albere (foto Adami)

Da lunedì 4 maggio cambia la viabilità in una parte di via Negrelli, nel quartiere Stadio. Per rendere più fluida e sicura la circolazione dei mezzi, infatti, viene istituito il senso unico nel tratto di via Negrelli che va dall’incrocio con via Bonino da Campione a via Albere. La direzione di marcia del nuovo senso unico è verso via Albere.

 

Negli ultimi mesi, quel tratto di via Negrelli era già diventato a senso unico per una deviazione a causa dei lavori del filobus nel quartiere, ma il senso unico era da via Albere verso via Fra' Giocondo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie