CHIUDI
CHIUDI

13.06.2019 Tags: Jessica Polo , Paolo Borchia

«Sei della Lega, non ti affitto la casa»

Paolo Borchia e Jessica Polo
Paolo Borchia e Jessica Polo

«Mi dispiace, ma la casa è una casa di sinistra dove le opinioni politiche contano molto». È questa la risposta arrivata da un affittacamere italiano di Bruxelles a Jessica Polo, 26 anni, consigliera comunale leghista a Minerbe, che ha appena accettato l’incarico di assistente di Paolo Borchia, 39 anni, veronese, eletto deputato europeo.

La leghista si è vista negare l’affitto per motivi politici. «Mi spiace», commenta, «mi ero rivolta ad affittacamere italiani, scrivendo nella nostra lingua. Vorrà dire che mi rivolgerò a non italiani, ora...», ironizza l'esponente della Lega.

Enrico Giardini

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1