CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019 Tags: Trento , Ca' di David , incidente

Scontro tra una bici
e un'auto, grave
un ventunenne

Il pronto soccorso di Borgo Trento
Il pronto soccorso di Borgo Trento

Grave incidente ieri sera intorno alle 20.30 in via Ca’ di Aprili a Ca’ di David. Un giovane moldavo di 21 anni, N. B., che procedeva in bicicletta si è scontrato con una vettura, una Polo guidata da un giovane classe ’96, ed è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Borgo Trento per politrauma e trauma cranico, e sottoposto ad un intervento urgente. Le sue condizioni, all’arrivo dei soccorritori, sono apparse subito gravi.

 

Ma via Ca’ di Aprili è già tristemente nota: si tratta infatti di una strada più volte indicata come particolarmente pericolosa, nella quale sono diversi gli incidenti già verificatosi: nel settembre 2018 qui zona un ciclista di 35 anni di origini indiane, sempre in bicicletta, aveva perso la vita scontrandosi con un’auto mentre andava a lavorare nei campi. Sul posto ieri sera sono intervenuti i vigili che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente e Verona Emergenza che ha portato il ferito all’ospedale di Borgo Trento in codice rosso.

A.G.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1