CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Scontro tra auto
in Zai, conducenti
incastrati e feriti

Terribile scontro, intorno alle 12.30, in Zai a Verona. Due auto, una delle quali è una vettura del servizio di vigilanza Ronda, si sono scontrate tra via Francia e via Belgio: nell'impatto l'Audi si è ribaltata.

 

Entrambi i conducenti sono rimasti incastrati nelle vetture e sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare, in particolare, l'uomo che si trovava all'interno della Panda della Ronda. Sul posto sono subite accorse due ambulanze del 118, i due conducenti sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Maggiore. Sul posto anche la polizia municipale che sta lavorando per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019