CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020

Scontro frontale
sulla Bresciana
Ferita una donna

L'incidente sulla Bresciana
L'incidente sulla Bresciana

Incidente questa mattina sulla Strada Bresciana.

Un uomo di 65 anni che guidava in direzione di Bussolengo, alla guida della sua Nissan X-Trail, ha svoltato a sinistra, provocando lo scontro frontale con una Hyundai Atos che proveniva in senso opposto.

Ferita, anche se in modo non grave, la donna al volante di quest'ultima auto, una 49enne di Villafranca, trasportata dal personale del 118 in ospedale a Borgo Trento. Illeso l'altro conducente.

 

 

La circolazione è rimasta bloccata  per una ventina di minuti per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso. Poi gli agenti della polizia locale di Verona sono riusciti a liberare una corsia e a riaprire a senso unico alternato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie