CHIUDI
CHIUDI

28.01.2020

Scontro fra treni,
cisterna deraglia
al Quadrante Europa

Questa mattina, intorno alle 11.05 nello scalo ferroviario del quadrante Europa a Verona, i Vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente ferroviario.

 

Per cause ancora in fase di accertamento due convogli merci, mentre erano in manovra, si sono scontrati nell'area adiacente ad uno scambio ferroviario. A causa dell'urto una ferrocisterna, adibita al trasporto di liquidi infiammabili e una motrice sono deragliate. I pompieri di Verona, giunti sul posto con 1 mezzo e 5 uomini, hanno messo in sicurezza l'area e verificato che non vi fossero perdite dalle cisterne coinvolte.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie