CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019

Scatta lo sciopero
Atv ma «grazia»
gli studenti

Studenti a una fermata dell'Atv (foto archivio)
Studenti a una fermata dell'Atv (foto archivio)

Qualche disagio, oggi, sarà inevitabile con il ritorno sui banchi di scuola. Il servizio di trasporto filerà liscio durante l’orario scolastico, i problemi inizieranno però nel pomeriggio, dalle 16.30, quando cioè i conducenti daranno il via allo sciopero. Atv non è in grado di garantire in modo completo le corse extraurbane in partenza dai capolinea dalle 16.16 alle 00.15, mentre per il servizio urbano sono a rischio le corse in partenza dalle 16.30 alle 00.29.

 

Sono assicurate le corse extraurbane che partono dai capolinea dall'inizio del servizio e fino alle 16.15 e quelle in partenza dalle 00.16 in poi. Per il servizio urbano, garantite le corse in partenza fino alle 16.29 e quelle dalle 00.30 in poi. Assicurate le navette che portano dalla Stazione dei treni di Porta Nuova all’Aeroporto Catullo, quelle che collegano Spiazzi al Santuario Madonna della Corona e i servizi di noleggio. F.L.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1