CHIUDI
CHIUDI

13.04.2019

Scappa dopo l'incidente. Era ubriaco e senza patente, revisione e assicurazione

Un intervento della Municipale
Un intervento della Municipale

Mercoledì sera aveva causato un incidente in via Pisano, tamponando un'altra auto.

Ma si era allontanato ed è stato scoperto poco dopo, sommando una serie di violazioni e reati da record.

 

Lui è veronese di 64 anni, che dopo l'incidente aveva accostato e si preparava a fare la constatazione amichevole. Ma quando il conducente dell'altra auto ha chiamato il 118 perché la sorella, in macchina con lui, era rimasta leggermente ferita, si è allontanato.

Ma l'altro automobilista ha memorizzato la targa e la Municipale è risalita a lui, cogliendo il motivo della sua fuga: la sua Punto infatti era senza revisione e senza assicurazione e lui aveva la patente scaduta da cinque anni, oltre ad aver bevuto (l'alcoltest ha toccato il valore di 2, quattro volte oltre il valore consentito di 0,5).

È stato quindi denunciato per i reati di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e fuga.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1