CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Sboarina dal papa
che benedirà
le formelle di Mutto

Una delle formelle di Mutto che saranno posate a Gerusalemme
Una delle formelle di Mutto che saranno posate a Gerusalemme

Domani, il sindaco Federico Sboarina parteciperà all’udienza di Papa Francesco, in programma in aula Paolo VI alle 11, durante la quale il Santo Padre benedirà le formelle della Via Crucis.

 

Le piccole sculture bronzee sono state realizzate a Verona dall’artista Alessandro Mutto e, dopo la benedizione, torneranno in città, prima di essere portate a Gerusalemme. Infatti, il progetto artistico–religioso, sostenuto dall’associazione “Una Via Crucis a Gerusalemme”, prevede che domenica 6 ottobre le 14 formelle raggiungano la Città Santa. In particolare, le prime 9 saranno collocate lungo la via Dolorosa, mentre le altre 5 saranno esposte nella basilica del Santo Sepolcro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1