CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Sangue in via Centro
Spunta un coltello:
grave un uomo

Aggressione nel pomeriggio in via Centro, in Borgo Roma: poco prima delle 16 durante una lite fuori da un bar un uomo è stato accoltellato ed è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Borgo Trento.

Sul posto ambulanza e automedica del 118 e i carabinieri di Verona. 

Sia accoltellato che accoltellatore sarebbero degli italiani sulla cinquantina: il fatto di sangue è avvenuto fuori da un locale all'incrocio con via delle Pietre.

 

AGGIORNAMENTO 15 LUGLIO

La vittima è un uomo di 58 anni veronese che da ieri pomeriggio è ricoverato al Polo Confortini: il fendente gli ha sfiorato il cuore, ha reciso un’arteriola e presenta quindi un emotorace da sanguinamento. Per lui potrebbe non essere necessario un intervento chirurgico ma resta monitorato e in prognosi riservata. Non ha mai perso coscienza e sarebbe stato lui stesso a indicare il suo aggressore: si conoscono.

Dopo averlo ferito l’altro si è allontanato, in via Centro la pattuglia del Radiomobile dei carabinieri ha raccolto alcune testimonianze e sono iniziate le ricerche. «Totò», questo il nomignolo con il quale il feritore è conosciuto all’interno del locale gestito da una coppia di cittadini cinesi, non avrebbe un domicilio fisso ma ai militari è stata fornita la sua descrizione e l’abbigliamento che indossava ieri pomeriggio.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1