CHIUDI
CHIUDI

29.03.2020

Salvini ringrazia
il vescovo
Giuseppe Zenti

Il vescovo Giuseppe Zenti
Il vescovo Giuseppe Zenti

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, questa mattina ha ringraziato personalmente il vescovo di Verona Giuseppe Zenti «per lo straordinario impegno e sacrificio di donne e uomini della Chiesa». Salvini è stato particolarmente colpito dalle notizie dei giornali locali, che hanno segnalato i religiosi stroncati dal virus. «Accanto allo straordinario impegno di medici, infermieri, operatori sanitari e Forze dell’Ordine, non va dimenticato il sacrificio di donne e uomini di Chiesa che portano conforto e aiuto alla comunità. È fondamentale la cura dei corpi, ma è importante anche la cura delle anime, soprattutto con la Santa Pasqua che si avvicina», ha detto il leader del Carroccio.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie