CHIUDI
CHIUDI

12.09.2019

Musica e stand con i donatori di sangue della Penitenziaria

La Polizia Penitenziaria dal cuore grande. Borgo Frugose si anima per quattro giorni di festa, da oggi a domenica, per promuovere la donazione di sangue con in cabina di regia il gruppo donatori della Penitenziaria del carcere di Montorio, in collaborazione con l’assessorato ai Servizi Sociali. L’iniziativa è giunta all'ottava edizione. Nella piazza della chiesa Beato Carlo Steeb di San Michele si farà festa, ma soprattutto si cercherà di sensibilizzare le persone a donare sangue. Sarà anche l’occasione per festeggiare il decimo anniversario della nascita del gruppo Avis della pol-pen, presieduto da Enzo De Cieri. Oggi alle 18.45 "Sfilata Concerto della SiFa band" - Musica in Festa mentre alle 20.45 la band Rock’N’Duo - Live con Timothy Cavicchini All Together Now, e Filippo Cabianca. Domani alle 18.45 - Ikmi krav Maga - Difesa Personale Israeliana con una dimostrazione dell’istruttore Giovanni Sicilia. Alle 20.45 El Bifido & Larry Band. Sabato alle 18.45 - #Sharedog, il Tuo Cane in Passerella, sfilata Cinofila Amatoriale, mentre alle 20.45 Cantina Malvasia, Concerto Tributo a Fabrizio De Andrè. Domenica alle 18.45 Zumba, Super Jump e Country con la Palestra Neos Fitness. Alle 20.45 Concerto del Corpo Bandistico Arrigo Boito diretto dal maestro Piergiorgio Rossetti. •

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie