CHIUDI
CHIUDI

28.02.2020 Tags: San Massimo

Moto contro camion
alla Croce Bianca
Ferito 54enne

L'incidente in Strada Bresciana
L'incidente in Strada Bresciana

AGGIORNAMENTO: Un camion con targa bulgara e una moto Royal, oggi pomeriggio, subito dopo le 15, sono rimasti coinvolti in un incidente lungo strada Bresciana, all'incrocio con via Bacilieri. Gravi le condizioni del motociclista, di 54 anni, di Lonato, nel Bresciano (e non un  veronese come si era appreso in un primo momento), che è ora ricoverato all'ospedale di Borgo Trento. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento da parte del Reparto Motorizzato della Polizia locale.

 

--

Incidente grave tra un mezzo pesante e una moto oggi poco dopo le 15 tra via Bacilieri e Strada Bresciana, alla Croce Bianca. Il 118 è intervenuto con ambulanza medicalizzata e ha trasportato il motociclista ferito all'ospedale di Borgo Trento in codice rosso. Non si conosce al momento l'esatta dinamica dell'incidente. Il tratto di strada è chiuso.

 

Notizia in aggiornamento

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie