CHIUDI
CHIUDI

20.12.2019 Tags: San Massimo

Ladri al circolo
sportivo Pupi
È la quinta volta

Il Circolo Sportivo Pupi a San Massimo
Il Circolo Sportivo Pupi a San Massimo

Ladri in azione, ancora una volta al circolo sportivo «Adelino Arieti Pupi» di via Anselmi, a San Massimo. Qualche notte fa, ignoti hanno scardinato la porta del bar e sono entrati nel centro sportivo asportando i soldi che c’erano in cassa, circa duecento euro e portandosi via le due piccole cassaforti che erano assicurate al tavolo con dei bulloni.

 

«È la quinta volta che vengono i ladri. Abbiamo anche l’allarme in verità. È scattato e mia figlia con suo fratello sono arrivati qui per vedere che cosa stava succedendo, ma i ladri erano già scappati via», spiega Mario Arieti. Purtroppo, negli ultimi tempi, i circoli sportivi sono stati presi di mira dai ladri.

 

Ampio servizio su L'Arena in edicola

 

 

Alessandra Vaccari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie