CHIUDI
CHIUDI

13.05.2019

Alpini di Borgo Milano in festa per i 65 anni

Il Gruppo Alpini di Borgo Milano festeggia i 65 anni di attività
Il Gruppo Alpini di Borgo Milano festeggia i 65 anni di attività

Il gruppo Alpini di Borgo Milano, che fa parte della zona 2 di Verona, celebrerà, domenica 19 maggio, i suoi primi 65 anni di vita nell’ambito dell’Associazione Nazionale Alpini. Il gruppo nacque nel 1954, per iniziativa di alcuni ex alpini residenti nel borgo, ed entrò poi a far parte dell’Ana. Il gruppo Alpini, sottolineano i membri del direttivo del sodalizio, intende con questa manifestazione, ricordare la sua presenza nell’ambito del quartiere, mettendo in risalto le proprie finalità al servizio del quartiere ed i valori tradizionali dall’associazione». Domenica 19 maggio, il gruppo vuole ricordare la ricorrenza con una messa che si celebra alle 10, animata dal Coro Alpino di San Massimo, nella parrocchia di Santa Maria Immacolata, in via San Marco 61. Poi seguirà una sfilata fino alla sede del gruppo, la baita denominata Carrozza 100 porte, in via Scarabello, con alzabandiera saluti di commemorazione e brindisi alpino a conclusione della cerimonia. Gli Alpini invitano tutta la cittadinanza a partecipare. •

C.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1