CHIUDI
CHIUDI

10.12.2019

Ruba una bottiglia
e la tira in testa
al negoziante

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Stanotte i carabinieri della Radiomobile hanno arrestato un uomo che aveva aggredito il proprietario de «L'arte del kebab» di via Scuderlando 294, in Borgo Roma. L'uomo, marocchino di 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, aveva rubato una bottiglia di vino per poi colpire alla testa il proprietario che lo aveva scoperto. I militari lo hanno rintracciato ad arrestato.

 

Altri due arresti ieri da parte dei carabinieri. I militari di San Giovanni Lupatoto hanno arrestato nel pomeriggio un cittadino cubano di 34 anni, senza fissa dimora e con precedenti, che aveva rubato della merce del valore di 130 euro nel negozio OVS all'interno del centro commerciale "Verona Uno". Nella serata i carabinieri di Verona hanno sorpreso un italiano di 52 anni, senza occupazione e con precedenti, nell'atto di cedere eroina ad un giovane veronese. Perquisito, è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di stupefacente e ben 1.770 euro, somma sequestratagli perché ritenuta provento dell'attività di spaccio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1