CHIUDI
CHIUDI

27.04.2020 Tags: Borgo Milano

Ruba nel bar
della polisportiva
21enne arrestato

I carabinieri intervenuti alla Pol. Olimpia
I carabinieri intervenuti alla Pol. Olimpia

Allertati da un dirigente dell'Associazione Polisportiva Olimpia  che ha ricevuto l'allarme anti intrusione, i Carabinieri di Verona sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccare il ladro ancora all’interno del chiosco.

 

È successo alle 3 circa di questa notte: un 21enne di origine colombiana, senza fissa dimora, pregiudicato e nullafacente, si è introdotto nel baretto nella struttura sportiva di questa via Fra' Giocondo, in zona Stadio, dopo avere tagliato la recinzione, forzato una finestra e danneggiato il sistema di videosorveglianza.

 

Scassinato il portamonete della macchinetta del caffè, risultato vuoto, ha messo tutto a soqquadro ha riempito lo zaino con le bevande contenute nel frigo. L'equipaggio della Sezione Radiomobile ha scovato il ladro che si stava nascondendo dietro al bancone del bar. Questa mattina il giudice ha convalidato l'arresto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie