CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Ruba alcolici
e aggredisce
un vigilante

I carabinieri di San Massimo
I carabinieri di San Massimo

Prende degli alcolici dagli scaffali del supermercato e poi tenta di uscire senza pagare. Fermato dall'addetto alla sicurezza, si guadagna la fuga aggredendolo.

 

È successo ieri, nel tardo pomeriggio, alla Migross di piazzale Olimpia, allo Stadio. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di San Massimo che hanno individuato l'uomo, un 32enne italiano e incensurato, poco distante dal supermercato e l'hanno arrestato con l'accusa di rapina impropria. L'uomo aveva sottratto bottiglie per un valore di 40 euro.

 

A PARONA. Sempre ieri pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Parona Valpolicella hanno accompagnato in carcere un cittadino libico che in precedenza aveva violato gli arresti domiciliari cui era sottoposto, evadendo. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1