CHIUDI
CHIUDI

17.01.2020

Ruba alcolici
dal supermercato
Fermato 26enne

Arresto delle Volanti in via Fincato
Arresto delle Volanti in via Fincato

Va al supermercato a fare la spesa di superalcolici, ma cerca di superare le casse senza pagare: arrestato.

Un 26enne, già noto alle forze dell'ordine per furti e droga, è stato bloccato dagli agenti delle Volanti di Verona in via Fincato, al supermercato Esselunga dove aveva tentato il «colpo». 

 

Secondo le testimonianze, gli addetti alla vigilanza del negozio lo avevano notato infilarsi le bottiglie di alcolici sotto alla giacca e nello zaino (per un valore di circa 200 euro) e lo avevano tenuto d'occhio: quando il giovane ha cercato di uscire senza pagare, lo hanno fermato e hanno chiamato la polizia.

 

Restituita la merce, il ragazzo è stato arrestato per tentato furto e questa mattina il giudice ha disposto per lui  l'obbligo di firma giornaliero.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie