CHIUDI
CHIUDI

01.07.2020

Roseto degli Abruzzi
Muore in vacanza
donna di Verona

Un'autoambulanza (foto archivio)
Un'autoambulanza (foto archivio)

Un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. È morta così Galina Nikolaeva, una donna di 62 anni residente a Verona che era in vacanza a Roseto degli Abruzzi (Teramo).  Questa mattina era vicina alla spiaggia nelle acque basse quando si è accasciata probabilmente per un arresto cardiaco: i soccorritori sono arrivati subito e hanno iniziato a praticare le manovre di rianimazione ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

 

Era di origini russe ed ha un figlio di 38 anni che risiede in Germania, si era trasferita in città dopo aver sposato un veronese: in patria aveva studiato medicina ma dopo essere arrivata a Verona non aveva mai esercitato la professione.

Luca Mazzara
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie