CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020

Ronda della Carità
aiutata dalla raccolta
fondi di Banco Bpm

Volontari della Ronda della Carità
Volontari della Ronda della Carità

C'è la Ronda della Carità di Verona, per un aiuto a oltre 230 persone senza dimora che vivono in situazioni di povertà urbana, tra gli undici progetti sostenuti dalla campagna di raccolta fondi #insiemestraordinari avviata dal Banco Bpm per l'emergenza Covid19. 

 

Si sono concluse in questi giorni le due iniziative avviate da Banco Bpm lo scorso 21 aprile, #SOStegnostraordinario, la raccolta fondi dei colleghi del gruppo bancario in collaborazione con Fondazione Banco Alimentare e Caritas Italiana per supportare le famiglie in difficoltà, e #insiemestraordinari, la campagna di crowdfunding condotta al fianco di Ospedali e Onlus in prima linea nella lotta contro il virus: insieme tali iniziative hanno consentito, anche grazie a un contributo diretto della Banca, di destinare circa 900 mila euro alle comunità dei territori. Tale somma si aggiunge ai 2,5 milioni di euro già stanziati per attività sociali da Banco BPM – insieme a Banca Aletti e Banca Akros - e dalle Fondazioni collegate con l’insorgere dell’emergenza Covid-19.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie