CHIUDI
CHIUDI

09.04.2020 Tags: Verona , Verona Centro Storico

Rinviato «Seo& Love» Tornerà ad ottobre

Seo&Love è stato rinviato al prossimo ottobre
Seo&Love è stato rinviato al prossimo ottobre

Seo&Love cambia data. Doveva essere un week end all’insegna della formazione con Seo&Love. L’evento tanto atteso dedicato alla comunicazione avrebbe accolto a Verona più di seicento persone. La location scelta era la Gran Guardia, ma l’ordinanza ministeriale per il contenimento del Covid-19 ha bloccato tutte le manifestazioni. Se ne riparlerà quindi più avanti. L’appuntamento giunto alla sesta edizione e dedicato al digital marketing per gli operatori del settore, esperti e curiosi, è stato, infatti, rimandato al 2-3 ottobre 2020. Gli ideatori e promotori dell’iniziativa Salvatore Russo e Giulia Bezzi, hanno dato appuntamento via web a tutti gli iscritti. «Il 13 marzo si è tenuto un mega talk show in live streaming con alcuni dei nostri relatori» hanno ricordato sui profili social. «Abbiamo dato loro una mission ben precisa: assegnarvi i compiti a casa, per studiare e riflettere su argomenti che tratteremo durante l’evento. Insieme possiamo superare ogni difficoltà, non vince il più forte, vince chi collabora». L’incontro nella città di Giulietta e Romeo ha come tema principale Human First Index. «Metteremo al centro il fattore umano, le emozioni e le esperienze significative» ha spiegato Russo. «Le persone desiderano avere informazioni e soluzioni, ma chiedono anche di identificare l’interlocutore, capire i suoi valori, sapere il suo impegno all’interno della società. I brand diventano così degli attori sociali e non solo commerciali». Numerosi i relatori che si alterneranno sul palco del palazzo della Gran Guardia, tutti grandi professionisti della comunicazione e del digital marketing. «Un virus biologico, più di qualsiasi virus informatico, ha evidenziato con estrema nitidezza tutti i problemi della nostra società. Mai come ora c’è la necessità di strategie e modelli comunicativi basati su dati, competenze e valutazioni del contesto. Mai come ora è necessario il Seo&Love» conclude Salvatore Russo, «insieme possiamo creare gli anticorpi e invertire la rotta, passare dalla narrazione tragica a quella epica. Lo faremo il 3 ottobre qui a Verona e nel frattempo abbiamo dato spazio allo Smart Talking online». •

Alessandra Marconi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie