CHIUDI
CHIUDI

28.08.2020 Tags: Centro storico

Ringhiera di S. Fermo
danneggiata da auto
poi abbandonata

La recinzione danneggiata
La recinzione danneggiata

Dopo le tre di questa notte, un automobilista da identificare, a bordo di una Ford Fiesta ha gravemente danneggiato la ringhiera della Chiesa di San Fermo, a causa di una fuoriuscita autonoma di strada. L'auto è stata poi rintracciata in via del Minatore abbandonata su uno stallo disabili, di fronte alla caserma Rossani, sede del Nucleo Infortunistica che sta ora cercando di ricostruire l'episodio. Lo specchietto retrovisore, ritrovato nei giardini di stradone San Fermo, corrisponde a quello mancante dalla Ford. L'auto è stata rimossa in quanto priva del pass invalidi. Le telecamere della zona stanno fornendo elementi per capire chi fosse alla guida e chiarire l’accaduto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie