CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020

Riforniva di coca
il centro, giovane
fermato con 50 dosi

Nella manica del giaccone nascondeva cinquanta dosi di cocaina purissima.

Ma Florentin Shabi, cittadino albanese che a fine febbraio compirà 22 anni, grazie all’intuito di due poliziotti delle Volanti non è riuscito a portare a termine la sua missione: rifornire di polvere bianca gli insospettabili clienti che lo aspettavano in centro.

Il giovane è stato fermato, venerdì di primo pomeriggio, in via Carducci, a Veronetta. Stava dirigendosi di buon passo verso ponte Nuovo, attraversato il quale avrebbe raggiunto le vie del centro storico.

Gli oltre 36 grammi di polvere bianca gli avrebbero assicurato un guadagno di oltre quattromila euro. Arrestato per spaccio di stupefacenti, si attende l'esito del processo per direttissima.

Enrico Santi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie