CHIUDI
CHIUDI

07.07.2020

Riapre l'infopoint
al park Centro
Primi bus esteri

L'infopoint del parcheggio Centro
L'infopoint del parcheggio Centro

Riapre l’Info Point turistico di Amt al parcheggio Centro, il parcheggio fiore all'occhiello di Verona con la miglior tariffa oraria della città. Con una novità, anzi due: l'ufficio è gestito in house da AMT e da quest'anno dialogherà con lo IAT di Verona. L'ufficio di informazione turistica è aperto da martedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00. Giorno di chiusura, il lunedì.

 

L'ufficio di informazione turistica, gestito interamente da AMT e presente per il quarto anno consecutivo, è un segnale di speranza e di ripresa. Nel fine settimana scorso sono arrivati due bus turistici internazionali e uno nazionale: il primo dal Belgio, il secondo dalla Svizzera e l'ultimo da San Benedetto del Tronto. Segno che la fiducia, anche estera, verso il nostro Paese e verso Verona sta tornando. Ma l'Info Point non dovrebbe essere sottovalutato nemmeno da chi a Verona ci abita: è in grado di offrire un punto di vista alternativo e privilegiato sulla città, che ha sempre qualche tesoro da svelare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie