CHIUDI
CHIUDI

16.07.2020 Tags: Borgo Milano

Razzia di tonno
in scatola e alici
al supermercato

I carabinieri all'Eurospar di via Emo
I carabinieri all'Eurospar di via Emo

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona ieri sera, verso le 18.30, hanno arrestato per tentato furto aggravato tre donne rumene di 34, 30 e 22 anni. Le donne, con numerosi precedenti penali, erano entrate al supermercato Eurospar di via Angelo Emo, subito adocchiate dalla guardia giurata in servizio, perché ognuna aveva con sé una borsa a tracolla vuota. Quando, dopo circa quindici minuti, si sono dirette verso l’uscita senza acquisti, le borse erano decisamente più “gonfie”. Una delle tre, la prima a varcare le barriere delle casse, veniva pertanto fermata dalla guardia giurata che scopriva 12 lattine di tonno occultate nella borsa. Le altre due quindi hanno provato a tornare indietro e rimettere a posto quanto trafugato ma venivano a loro volta bloccate dal titolare e dalla guardia giurata del supermercato che recuperavano, da una 28 scatolette di alici e dall’altra 13 vasetti di filetti di alici in vetro, per un valore complessivo della merce derubata pari a 330 euro circa.

 

Le tre donne, tutte con precedenti specifici e condanne, questa mattina sono comparse per il rito direttissimo dinanzi al Giudice, il quale condannava due di loro ad una pena di 8 mesi di reclusione e 150 euro di multa nonché il divieto di dimora a Verona, mentre l’altra a 6 mesi e 20 giorni di reclusione con 120 euro di multa. Tutte e tre le donne hanno beneficiato della sospensione condizionale della pena.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie